La Galli Pelletterie srl opera nel campo della pelletteria dal 1980.

Inizialmente orientata al mercato estero con la produzione di borse e cartelle in vacchetta, nel corso degli anni l’attività si è diretta più verso il mercato interno, specializzandosi nella collaborazione con prestigiose griffe italiane di livello internazionale.

La Galli Pelletterie è in grado di soddisfare, oltre alla produzione, diverse esigenze della clientela: dalla realizzazione di prototipi e modelli, su indicazioni del committente, alla produzione di campionari per fiere e rappresentanti, fino all’imballo per singolo cliente, se richiesto. L’esperienza trentennale consente alla Galli Pelletterie di avere una produzione attenta e curata alla quale si aggiunge una rapidità nei tempi di consegna, sia dei prodotti che dei campionari, aspetti fondamentali in un mercato che si muove sempre più velocemente. L’azienda è in grado di offrire prodotti diversificati sia per materiali che per lavorazioni, grazie alla produzione interna molto specializzata e gruppi esterni formati nei diversi anni di collaborazione.

Tutti i materiali utilizzati sono di grande pregio e ottima qualità e vengono sottoposti a rigorosi controlli al fine di garantire uno standard sempre più elevato.